cuore-legno-1920x600

Certificazioni e Referenze

Certificazioni

Lavoriamo il legno da 5 generazioni, all’ombra delle Dolomiti Friulane nel pieno rispetto delle norme ambientali (EN-ISO 14001) di quelle della qualità e di sistema (EN-ISO 9001) e facendo uso quasi esclusivo di materia prima proveniente da foreste certificate. (PEFC & FSC.)
Anche l‘attestazione di “Centro di Trasformazione” ed i certificati SOA per le opere pubbliche danno dimostrazione della nostra capacità professionale ed affidabilità.

Referenze

Abbiamo lavorato per decine di architetti ed imprese in Italia ed all’estero.
Gli ultimi prestigiosi riconoscimenti li abbiamo raccolti dai committenti di EXPOMilano 2015 per i ci è stato attribuito la coccarda di “Fornitore Selezionato”. Abbiamo costruito, su progetto dell’Arch Cardenas il Padiglione dello stato della Colombia cosi come, su progetto dell’Arch. Luca Astorri quello della organizzazione internazionale Save The Children. A questi si sono aggiunti la costruzione, in Expo in Città, del padiglione di Taiwan installato in Piazzetta Santo Stefano in centro a Milano. Anche gli arredi dei Cluster Caffe e Frutta portano il nostro nome. Scuole materne, (Lomazzo) e case per la residenza (Canton Ticino, Tricesimo, Preone) confermano la nostra capacità di costruire opere di qualità in tempi rapidi.